NBA e Nike hanno firmato un contratto di sponsorizzazione della maglia

Published In: maglie nba italia Created Date: 2017-11-27 Hits: 14 Comment: 0

Con il contratto di sponsorizzazione camicia NBA e Adidas per scadere, un nuovo sponsor di maglia Nike anche iniziato a rivelare sempre più dettagli circa la nuova maglia NBA. NBA e Nike hanno firmato un contratto di sponsorizzazione camicia, per un periodo di otto anni, 2017-18 stagione, apparirà il logo Nike sulla maglia di gioco NBA, una maglia che segna l'arrivo dell'era della pubblicità.

 

Con il contratto di sponsorizzazione camicia NBA e Adidas per scadere, un nuovo sponsor di maglia Nike anche iniziato a rivelare sempre più dettagli circa la nuova maglia NBA. NBA e Nike hanno firmato un contratto di sponsorizzazione camicia, per un periodo di otto anni, 2017-18 stagione, apparirà il logo Nike sulla maglia di gioco NBA, una maglia che segna l'arrivo dell'era della pubblicità.

Portland Trail Blazers Swingman Maglia NBA - Jusuf Nurkic - Uomo

 

Per la lega sportiva professionale, ogni cambio di sponsor della maglia avrà un impatto sull'immagine complessiva della lega. Per la NBA, anche se la camicia sponsor sostituzione può portare rendimenti più elevati, ma non importa il campionato o la squadra, in questo caso al di sopra maglia sostituzione sarà molto cauto.

 

Negli ultimi 20 anni, la NBA ha cambiato solo lo sponsor della maglia. Dal 1997 al 2004 maglie nba italia sponsorizzate da Nike. Nel 2004, NBA è stata la sponsor di maglia della prima sostituzione, Reebok NBA per diventare il nuovo sponsor di maglia. Ma corrente di sponsorizzazione camicia di Reebok è durata solo tre anni, 2006, quando, ancora una volta NBA per sostituire lo sponsor camicia, Reebok diventato da Adidas, e ha firmato un contratto di sponsorizzazione è di 11 anni. Adidas ha acquistato Reebok nel 2006 dopo aver ottenuto un contratto di sponsorizzazione camicia con la NBA per 11 anni (secondo i media, prima che il contratto NBA con Adidas è un 11-anno 400 milioni di $).

Quando nel marzo 2015, Adidas non è stata sentita consumatori maglia di basket NBA per migliorare la consapevolezza del marchio Adidas, e, infine, abbandonare rinnovare il contratto di sponsorizzazione camicia, analisi dei media, metteranno più concentrarsi sul calcio. Dopo Adidas annunciare la decisione, Nike e Under Armour immediatamente seguiti, l'ex alla fine ha vinto la gara nel mese di giugno 2015, Nike e la NBA a firmare un contratto di otto anni camicia di sponsorizzazione, Nike diventerà ufficialmente la stagione NBA 2017-2018 del nuovo Sponsor della maglia Secondo fonti informate, il contratto di sponsorizzazione della maglia ammonta ogni anno a oltre 40 milioni di dollari. In altre parole, dalla stagione 2017-2018, le maglie nba online italia entreranno ufficialmente nell'era Nike.

Il matrimonio tra NBA e Nike può essere descritto come una combinazione potente. Nike e gli altri suoi marchi occupano il 90 per cento della quota di mercato delle calzature degli Stati Uniti delle vendite, hanno firmato stelle tra cui James, Durant, Kobe Bryant, Michael Owen e Wei meno e un numero di alta superstar popolarità. Secondo le ultime statistiche di vendita degli Stati Uniti, Nike marchio sportivo occupano saldamente il primo posto, dopo lo sponsor maglia NBA Adidas è sceso 3, classificato n ° 2 in Curry alcuno Under Armour.

"Nike e la cooperazione, un nuovo punto di riferimento per NBA business plan globale." Commissario NBA Adam - Xiao Hua ha detto, "Nike diventerà l'unico NBA jersey sponsor in futuro, lavoreremo insieme per promuovere ulteriormente le partite NBA su scala globale ".

In precedenza, Xiao Hua ha sottolineato più di una volta, negozio maglie nba italia mettere gli annunci benefici economici contribuire ad aumentare, sarà inevitabile. Nei negoziati con Nike, il marchio Xiao Hua accettato di firmare su magliette, pubblicità per gli sponsor, che ha dichiarato l'arrivo dell'era del jersey NBA pubblicità.

Collegamento correlato:Canotte NBA Outlet Italia - Maglie, maglietta e Pantaloncini Basket Vendita a Basso Prezzo

Leave A Comment

Captcha